always the best

L'attività di telemarketing consiste nel contatto telefonico diretto, svolto mediante operatori commerciali, fra una o più aziende consociate e la clientela, attuale o potenziale, di tali aziende. La finalità di questo contatto è in ogni caso di tipo commerciale e consiste nella vendita telefonica di beni o servizi (in questo caso si parla in modo più appropriato di teleselling), oppure più spesso, nella pubblicizzazione commerciale delle attività e dei prodotti aziendali. In molti casi la telefonata si conclude, in caso di esito positivo, con l'individuazione di un appuntamento di vendita presso il domicilio del cliente o presso gli uffici commerciali dell'azienda.

Immediatezza

Impatto elevato, contatto personale.

Mezzo bidirezionale

Interattivo, qualificazione attiva, le informazioni possono essere verificate.

Flessibilità

Varieta’ di approcci, testi diversi, risponde alle domande e alle obiezioni.

Accurato e controllabile

Semplice da individuare, risultati da ogni chiamata, verificabile in volumi ridotti.


we to the future

La nostra mission è migliorare costantemente la fidelizzazione dei clienti, a tal scopo uno dei nostri obiettivi futuri è rinforzare l'attività di presa appuntamenti della divisione vendite.
Inoltre dare sostegno ad azioni pubblicitarie o promozionali di prodotti e/o servizi, attraverso test e ricerche di mercato fino al lancio del nuovo prodotto e/o servizio.

Meet the Operators

Mai fidarsi dell'apparenza (passa con il mouse sulle foto)

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Vincenzo Coppola
Coord. Telemarketing

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Valeria
Operatrice

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Rita
Operatrice

Let’s work together

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